Autore: Redazione
11/12/2017

“Power to perform”: Mizuno svela il concept per il 2018

Sarà il filo conduttore della comunicazione dell’intera gamma di calzature, abbigliamento e delle attrezzature sportive delle collezioni create per la prossima stagione

“Power to perform”: Mizuno svela il concept per il 2018

Mizuno ha sempre messo la performance al primo posto. Fin dalla sua fondazione, nel 1906 a Osaka, l’azienda si è dedicata alla creazione di prodotti in grado di favorire il miglioramento personale nell’attività sportiva. Attraverso lo sviluppo dell’innovazione tecnologica, l’impegno dell’azienda è teso a soddisfare le esigenze degli sportivi che richiedono il meglio da se stessi e si aspettano, quindi, lo stesso dal materiale tecnico che utilizzano. Il claim della nuova campagna Mizuno per il 2018 sarà, dunque, “Power to perform”, che vuole esprimere l’energia che aiuta a conquistare una prestazione ottimale. Spingersi oltre i confini, superare le aspettative e raggiungere obiettivi ambiziosi sono gli stessi principi che hanno ispirato la nascita di Mizuno, e grazie ai quali il marchio è diventato un punto di riferimento per gli atleti più esperti ed esigenti. Performance sportiva Per il 2018 Mizuno mette, così, la performance sportiva al primo posto, celebrando coloro che condividono lo stesso valore. “Power to perform”, inoltre, identifica l’essenza più profonda di tutta la gamma di prodotti e rappresenta la passione di chi sceglie Mizuno. Sempre “Power to perform” vuole, infine, essere anche una celebrazione degli atleti più determinati e di chi pratica sport impegnandosi a migliorare le proprie prestazioni attraverso la progressione tecnica. Se lo scopo è ottenere il meglio, è importante essere supportati da un marchio che condivida in profondità lo stesso impegno. Determinazione La determinazione ad andare oltre i propri limiti, infatti, è supportata grazie alla continua ricerca e sviluppo del brand, che si impegna costantemente nella ricerca tecnologica, con lo scopo di realizzare prodotti sportivi di alto livello tecnico, producendo, così, una vasta gamma di attrezzatura che comprende running, tennis, calcio, volley e golf, con lo scopo di promuovere lo sport anche attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Proprio per questa ragione i top atleti a livello internazionale scelgono Mizuno: per raggiungere il meglio nelle loro prestazioni cercano l’eccellenza nei prodotti. La campagna è stata lanciata ufficialmente lo scorso dicembre e sarà il filo conduttore dell’intera gamma di calzature, abbigliamento e attrezzature sportive delle nuove collezioni 2018.