Ponte PR & Marketing vince il bando triennale da 1,3 milioni di euro per la promozione dello Speck Alto Adige IGP in USA e Canada
L’incarico ottenuto dall’agenzia californiana riguarda attività di PR, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo
Il Consorzio tutela speck Alto Adige ha aggiudicato a Ponte PR & Marketing (DBA Ponte Collaborative) il bando di gara per la selezione di un “organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione di attività/iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà in USA e Canada utilizzando come prodotto testimonial lo Speck Alto Adige IGP nell’ambito delle sue attività di promozione, valorizzazione, informazione al consumatore e cura generale degli interessi relativi al citato prodotto. L’agenzia californiana di Petaluma – che già 3 anni fa aveva vinto un analogo bando per l’Asiago DOP – ha superato altre 3 offerte. Il valore dell’appalto è di 1,3 milioni di euro. Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: PR, informazione e promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale. La durata del contratto d'appalto è di 36 mesi rinnovabili ogni 12.