Pompei è protagonista a Roma con una maxi affissione Urban Vision
La Soprintendenza Speciale di Pompei prosegue l’intesa con la struttura, attivando un’operazione nella Capitale
La media partnership realizzata fra Urban Vision e la Soprintendenza Speciale di Pompei prosegue con una nuova maxi affissione posizionata in Piazza di Madonna dei Monti, a Roma. L’azienda leader nei restauri sponsorizzati, da dieci anni al fianco delle istituzioni nella creazione e definizione di progetti di fund raising dedicati alla tutela e alla conservazione del patrimonio artistico, ospita da oggi, su uno dei suoi impianti, un dettaglio dei meravigliosi affreschi della Casa del Bracciale d’Oro, raffigurante una maschera teatrale, con l’intento di raccontare la “Meraviglia del Tempo Sospeso” che attende i visitatori del Parco Archeologico più famoso al mondo.
Un’ampia offerta da raccontare
«Il risultato degli oltre 3 milioni e 200 mila di visitatori conseguito nell’ultimo anno e il continuo incremento nel 2017, è il frutto di un’immagine positiva che il sito ha consolidato grazie alle recenti attività di restauro e valorizzazione. Oggi questa immagine rinnovata di Pompei, quale luogo più che mai vivo e in fermento, con i suoi numerosi eventi che aprono a modalità differenti di fruizione del sito e a un’offerta sempre più ampia, merita di essere valorizzata e trasmessa al pubblico. E a tal fine la collaborazione con Urban Vision ci fornisce il supporto e la professionalità necessarie”, dichiara il Direttore Generale, Massimo Osanna.
L’impegno di Urban Vision
“Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra collaborazione con la Soprintendenza Speciale di Pompei, dopo la partnership stretta in occasione della performance di Michelangelo Pistoletto, di cui Urban Vision è stata main sponsor - dichiara il presidente di Urban Vision, Gianluca De Marchi -. Questa nuova iniziativa rappresenta un ulteriore tassello di un impegno che da oltre dieci anni vede Urban Vision in prima linea nella difesa e valorizzazione del patrimonio artistico italiano”.