Autore: Redazione
25/01/2018

Pomellato ora parla la lingua della femminilità moderna, con Chaira Ferragni

Presentata la nuova campagna, declinata sulla stampa, con l’imprenditrice blogger che spicca tra i volti scelti come testimonial e le immagini scattate Peter Lindbergh

Pomellato ora parla la lingua della femminilità moderna, con Chaira Ferragni

Davanti all’obiettivo c’è Chiara Ferragni, dietro l’obiettivo Peter Lindbergh, intorno i gioielli targati Pomellato e un’idea di femminilità moderna, naturale, priva di sforzi. Ieri sera la prima della nuova campagna del marchio, nella sede dell’ambasciata italiana a Parigi. Si tratta del secondo appuntamento del progetto portato avanti dall’a.d. dell’azienda, Sabina Belli, di creare nel tempo gallerie di immagini di donne rappresentative di una moderna femminilità che va oltre agli stereotipi della bellezza fine a se stessa. Il nuovo ideale femminile Peter Lindbergh ha fotografato una Chiara Ferragni con un filo di trucco, a volte sorridente, altre pensierosa, semplice. E lei ha aggiunto: “La mia è una storia di successo, nata e cresciuta grazie a me stessa e agli amici e alla famiglia. Sono la dimostrazione del fatto che qualsiasi cosa una donna voglia fare può riuscirci. E con onestà, il tema che oggi accomuna donne e giovani. Penso siano stati anche i social a portarci a questo momento, e al coraggio di dire le cose senza farsi intimorire da niente e da nessuno. La forza è essere se stessi”. Sarà l’ultima campagna prima della nascita del piccolo Leone, prevista in aprile.