In arrivo "Netcomm Focus Fashion & Lifestyle"
L'evento dedicato alle innovazioni e alle strategie più all'avanguardia nel settore della moda si svolgerà lunedì 16 settembre a partire dalle ore 8.30 presso Magna Pars Event Space in via Vincenzo Forcella 6 a Milano e in diretta streaming
Un'occasione per incontrare manager e rappresentanti di aziende leader del settore esplorando le strategie più innovative all'insegna dell'innovazione e della multicanalità. L'undicesima edizione di "Netcomm Focus Fashion & Lifestyle" che si terrà lunedì 16 settembre 2024, presso Magna Pars Event Space (Milano), dal titolo "LEADING CUSTOMER EXPERIENCE: ESPERIENZE AUMENTATE, PERSONALIZZATE, LIVE E OMNICANALE", dedicata alle ultime tendenze e le strategie più all'avanguardia nel settore del Fashion. L'evento, realizzato in collaborazione con Veepee, vedrà la partecipazione di figure di spicco del settore e aziende del calibro di Brunello Cucinelli Spa; Twinset; Golden Goose Spa; Alessi, che prenderanno parte a un dibattito focalizzato sul futuro del settore Fashion & Lifestyle e sulle strategie elaborate dalle imprese per esplorare le nuove tecnologie, quali la realtà aumentata e l'intelligenza artificiale, per creare connessioni profonde e significative con i loro consumatori. Si approfondirà il tema dell'importanza di offrire esperienze di acquisto personalizzate e immersive, nonché il trend di crescita di nuovi modelli di business, analizzando le strategie utili per superare le sfide e cogliere le opportunità dell'espansione digitale, bilanciando le esigenze globali con la sensibilità locale.