Autore: Redazione
15/01/2019

Polti sbarca su Canale 5 con una nuova telepromozione per Moppy

È in onda nella fascia preserale all’interno di “Avanti Un altro!”, dove è previsto anche un video istituzionale di 5” in apertura e chiusura del programma

Polti sbarca su Canale 5 con una nuova telepromozione per Moppy

Polti, storica realtà imprenditoriale made in Italy, torna in tv: tutte le sere fino al 26 gennaio entrerà nelle case degli italiani per raccontare, con il format della telepromozione, uno dei prodotti di punta dell’azienda, Moppy. Le telepromozioni saranno on air per due settimane all’interno del programma Avanti un Altro! su Canale 5, in onda tutti i giorni dalle 18:45.
La telepromozione
Moppy, l’evoluzione del pulito, sarà protagonista della telepromozione da 70”, che metterà in evidenza i benefici del prodotto e racconterà come le noiose pulizie di tutti i giorni con Moppy diventano semplici e divertenti. Immediato, pratico e veloce, Moppy combina l’efficacia del vapore con la semplicità di uno spazzolone senza filo, igienizzando senza detersivi con il panno caldo in microfibra intriso di vapore. Ogni giorno, per rafforzare la brand awareness, Polti sarà presente con un video istituzionale da 5’’ in apertura e chiusura del programma Avanti un Altro!. Il format di comunicazione prevede pertanto un totale di 42 passaggi in 2 settimane.
Il commento
“Vogliamo iniziare il nuovo anno comunicando in modo diretto ed efficace con il grande pubblico. Riteniamo importante mantenere una presenza sui mezzi di comunicazione e crediamo nell’efficacia degli investimenti televisivi e in particolare nel format della telepromozione, perché ci permette di raggiungere un target ampio e di promuovere immediatamente i punti di forza dei nostri prodotti. Moppy ha già riscontrato un grande successo nel mercato nel corso del 2018 e noi abbiamo l’ambizione di crescere a doppia cifra nel 2019”, ha dichiarato Francesca Polti, Managing Director di Polti.