Please presenta il suo nuovo sito web internazionale
Lo spazio online diventa una vetrina virtuale a tutto tondo dove l’utente ha la possibilità di scoprire i contenuti editoriali, le campagne advertising e i lookbook
Please, marchio del Gruppo Imperial dedicato a una giovane donna amante dello stile contemporaneo e trendy, si prepara a varcare i confini nazionali anche sull’online grazie al lancio del nuovo sito www.pleasefashion.com. Lo spazio online diventa una vetrina virtuale a tutto tondo dove l’utente ha la possibilità di scoprire i contenuti editoriali, le campagne advertising e i lookbook per un’immersione completa nel DNA jeanswear di questo marchio.
Apertura internazionale
Chiaro ed essenziale nella grafica, il sito è in Italiano e inglese e consente una migliore navigabilità dal mobile, allineandosi in tal modo alle esigenze di immediatezza dei clienti che da quest’anno non saranno più solo italiani. La grande novità è infatti l’apertura del sito al mercato europeo che consentirà agli utenti di acquistare da Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia e UK.
Cliente al centro
Adriano Aere, Fondatore e Presidente di Imperial commenta: “Il nuovo sito di Please conferma ancora una volta l’impegno del Gruppo Imperial a mettere il cliente sempre al centro delle nostre attività. Grazie a questo apertura internazionale, siamo ora in grado di soddisfare un numero sempre maggiore di clienti nel minor tempo possibile, rendendo veloce e sicuro l’acquisto del prodotto in gran parte del Vecchio Continente.”