Autore: Redazione
04/10/2016

Pinterest lancia i Promoted Videos anche in Gran Bretagna con Hunter Boots

Dopo gli Stati Uniti, a partire da questa settimana, i filmati di brand saranno a disposizione di tutte le aziende britanniche

Pinterest lancia i Promoted Videos anche in Gran Bretagna con Hunter Boots

Pinterest offrirà anche agli investitori del Regno Unito la possibilità di fare pubblicità sulla sua piattaforma tramite il formato Promoted Videos. La unità pubblicitaria, lanciata nel mese di agosto, era fino ad ora disponibile solo per alcuni brand partner esclusivi negli Stati Uniti. A partire da questa settimana, invece, i video di brand saranno a disposizione di tutte le aziende del Regno Unito. Apre le danze una campagna di Hunter Boots, che verrà visualizzata sul feed degli utenti. Il video celebra il rapporto della marca con la pioggia, con una tavolozza di colori caleidoscopica che evoca le connessioni emotive tra tempo e il gioco. Il Promoted Videos comprende annunci GIF silenziosi su cui gli utenti devono cliccare per avviarne l’esecuzione. Premendo invece il Pins nella parte inferiore è possibile scegliere e acquistare gli oggetti presenti negli annunci direttamente dal negozio di Hunter nel Regno Unito.