Pil associati punta sui servizi digital con focus sull’estero
Creato un percorso itinerante in divenire con l’obiettivo di aumentare i contatti, la creazione dei contenuti foto e video e l’ideazione di concept specifici per ogni partner coinvolto. Ad aprile sul palco del Coachella
L’agenzia di comunicazione integrata indipendente, dopo il successo delle influencer experience del 2017, incrementa le attività digital per il 2018, dalla California alla Spagna, fino alla Croazia e alla Grecia: un percorso itinerante in divenire. La struttura attiverà una serie di progetti digital corredati da altrettante strategie di influencer marketing. Obiettivi principali dei progetti saranno, tra gli altri, l’aumento del network di contatti dei brand coinvolti, la creazione di contenuti foto e video e l’ideazione di concept creativi specifici sulle esigenze di ogni partner partecipante.
Si va al Coachella
Formulato e attivato un vero e proprio calendario che comprende mete internazionali: ad aprile confermata la partecipazione al Coachella Festival di Los Angeles, durante il quale verranno creati e promossi contenuti fotografici e video per le aziende partecipanti.
Alle Baleari
Prosegue inoltre l’attività nelle Baleari, a bordo della Pil Rouge, la sede itinerante dell’agenzia, grazie alla quale, lo scorso anno, 20 milioni di utenti sono stati raggiunti in 5 giorni a seguito dei contenuti creati e postati dagli influencer coinvolti.
Settori coinvolti
Ambito principale dei progetti saranno i settori fashion e lifestyle, senza esclusione per quelli travel e tech. Un percorso in divenire quello dell’agenzia Pil associati, da sempre promotrice di nuove proposte in linea con le esigenze e con le richieste delle persone coerentemente al proprio statement: We, The People.