Autore: Redazione
22/03/2018

Pietro Scott Jovane nuovo Chief Commercial Officer di TIM

Il Gruppo ha uffucializzato la nomina, il manager opererà a diretto riporto dell’amministratore delegato Amos Genish e avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale

Pietro Scott Jovane nuovo Chief Commercial Officer di TIM

TIM ha comunicato che dalla metà del prossimo mese di aprile Pietro Scott Jovane entrerà a far parte del Gruppo con il ruolo di Chief Commercial Officer. Il manager opererà a diretto riporto dell’amministratore delegato Amos Genish e avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale dell’azienda riguardante tutta l’offerta Consumer/Small Enterprise, Business/Top Clients e Multimedia Entertainment, con l’obiettivo di accelerare la convergenza tra contenuti e piattaforme di distribuzione. A Pietro Scott Jovane faranno, inoltre, riferimento le attività relative al posizionamento e allo sviluppo del brand. Precedentemente, Pietro Scott Jovane ha maturato una profonda esperienza in ambito media, tecnologia ed ecommerce, ricoprendo, tra gli altri, il ruolo di Group Controller in Seat Pagine Gialle, Ceo di Microsoft Italia, Ceo di RCS MediaGroup e, più recentemente, Ceo in ePRICE.