Pietro Cerretani da oggi è il nuovo direttore generale di Digital Events
Per la sigla il 2016 è iniziato con un’attività per Bmw e con la prima edizione di Salon du Chocolat a Milano

Digital Events, sigla attiva nel settore degli eventi aziendali, convention e manifestazioni fieristiche, annuncia la nomina di Pietro Cerretani a direttore generale della struttura. Il manager, che ha assunto l’incarico a partire dall’1 gennaio 2016, già dal 2013 per Digital Events ha diretto e curato alcuni importanti progetti quali Internet Days, Ecommerce Forum, Italia Digitale e Salon Du Chocolat Milano, il nuovo appuntamento dedicato al cacao che aprirà i battenti dal 13 al 15 febbraio 2016 (The Mall - Porta Nuova Veresine, Milano). Oltre alla direzione e sviluppo di tutti i progetti di Digital Events, Pietro Cerretani si occuperà della creazione di sinergie efficaci con gli altri business del gruppo operando insieme a Roberto Silva Coronel, ceo & founder di Marketing Multimedia. Il 2016 parte per Digital Events con un’attività di speech support per Bmw oltre all’importante scadenza del 13-15 febbraio con la prima edizione del citato Salon du Chocolat.