PicNic firma la rivoluzione di AudioNova su stampa, web e radio
Continua la collaborazione tra le due realtà e per il nuovo apparecchio acustico Selectic Luna C sono previste uscite su vari quotidiani locali e nazionali
Prosegue la collaborazione tra PicNic e AudioNova con una nuova campagna dedicata a Selectic Luna C, il rivoluzionario apparecchio acustico lanciato dall’azienda leader in Europa nelle soluzioni acustiche personalizzate. Una campagna che traduce concettualmente e visivamente il benefit offerto da questo nuovo prodotto: sentire direttamente nel proprio orecchio tutti i suoni emessi da tv e smartphone, a cui l’apparecchio si collega facilmente tramite tecnologia bluetooth. Ed è così che, mentre un uomo sta guardando un western in televisione, un cowboy seduto al suo fianco urla direttamente nel suo orecchio alcune battute del film. “Siamo molto soddisfatti di questo lavoro”, dichiara Niccolò Brioschi, direttore creativo e partner di PicNic. “Abbiamo lavorato a quattro mani con il cliente, sviluppando un’idea creativa fedele ai valori del brand e che visualizzasse con chiarezza e da subito il benefit di prodotto, con quel ‘tocco PicNic’ in più che dà freschezza, ironia e memorabilità a tutta la comunicazione”. Sono previste uscite stampa e pubbliredazionali, con pianificazione su quotidiani locali e nazionali. Completano la comunicazione una campagna radio, web e social. Hanno lavorato al progetto il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi, il copywriter Paolo Barni e l’art director Alice Tari Re. L’account è Simona Apollonio. Fotografia di Matteo Cremonini, post produzione di Lucy.