Philip Watch, al via campagna globale su stampa, outdoor e web
“Emozioni condivise” nella nuova campagna stampa di Philip Watch, vissute da una coppia giovane e innamorata. Lei e lui, complici e appassionati, uniti dal desiderio di trascorrere insieme il proprio tempo. È elegante quanto moderno il ritratto della donna che volge il suo sguardo all’orizzonte, nell’attesa o nel ricordo dell’amato. Fil rouge della campagna è l’emozione senza tempo, custodita negli orologi Philip Watch della collezione Lady per lei e Grand Archive 1940 per lui, perfetta sintesi tra l’evoluzione stilistica e la tradizione del più antico marchio Italiano Swiss Made. Il modello solo tempo da donna esprime un’eleganza sofisticata, grazie al prezioso quadrante con diamanti capace di adattarsi perfettamente anche ad uno stile dailyuse. Il cronografo da uomo racchiude l’inconfondibile design e le linee pulite della storica collezione Grand Archive ispirata agli anni ’40. La campagna globale sarà presente su stampa, outdoor, web e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+. Fotografo: Alan Gelati.