Philadelphia torna in tv con una nuova campagna firmata da Ogilvy Paris
È on air anche in affissione, digital, punto vendita, con il supporto di eventi BTL e il planning di Carat
Prende il via la nuova campagna Philadelphia, brand del gruppo Mondelez International, firmata da Ogilvy Paris e distribuita in tv e online da Carat. Lo storico marchio di formaggio fresco torna nelle case degli Italiani con il claim “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente”. E punta sui valori di positività e familiarità che contraddistinguono la marca, rivisti in chiave moderna per parlare anche alle nuove generazioni.
L’obiettivo della campagna è di emozionare i consumatori facendo leva sui punti di forza di Philadelphia: il gusto, la qualità e la cremosità unici, che piacciono a tutti, e che portano unione attorno alla tavola, il luogo dove tradizionalmente si riuniscono le famiglie. La famiglia è un valore molto importante per gli italiani, indipendentemente dalle fasce d’età. Negli ultimi anni il significato di famiglia si è evoluto, subendo delle trasformazioni e adattandosi ai cambiamenti della società, spesso allargandosi rispetto allo stretto nucleo di origine. Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia e Philadelphia li mette tutti in scena in modo moderno e con un pizzico di ironia. Il messaggio sarà declinato su diversi mezzi: tv, affissione, digital, punto vendita e supportato anche da eventi BTL in modo da raggiungere il maggior numero di persone per un lancio in grande stile. La regia degli spot è di Tom Rijpert per la casa di produzione MediaMonks.