Autore: Redazione
15/05/2019

Philadelphia torna in tv con una nuova campagna firmata da Ogilvy Paris

È on air anche in affissione, digital, punto vendita, con il supporto di eventi BTL e il planning di Carat

Philadelphia torna in tv con una nuova campagna firmata da Ogilvy Paris

Prende il via la nuova campagna Philadelphia, brand del gruppo Mondelez International, firmata da Ogilvy Paris e distribuita in tv e online da Carat. Lo storico marchio di formaggio fresco torna nelle case degli Italiani con il claim “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente”. E punta sui valori di positività e familiarità che contraddistinguono la marca, rivisti in chiave moderna per parlare anche alle nuove generazioni.

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L’obiettivo della campagna è di emozionare i consumatori facendo leva sui punti di forza di Philadelphia: il gusto, la qualità e la cremosità unici, che piacciono a tutti, e che portano unione attorno alla tavola, il luogo dove tradizionalmente si riuniscono le famiglie. La famiglia è un valore molto importante per gli italiani, indipendentemente dalle fasce d’età. Negli ultimi anni il significato di famiglia si è evoluto, subendo delle trasformazioni e adattandosi ai cambiamenti della società, spesso allargandosi rispetto allo stretto nucleo di origine. Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia e Philadelphia li mette tutti in scena in modo moderno e con un pizzico di ironia. Il messaggio sarà declinato su diversi mezzi: tv, affissione, digital, punto vendita e supportato anche da eventi BTL in modo da raggiungere il maggior numero di persone per un lancio in grande stile. La regia degli spot è di Tom Rijpert per la casa di produzione MediaMonks.