Autore: Redazione
19/03/2019

Pfizer Multicentrum/Centrum, al via la prima campagna globale multimarket di Leo Burnett

Con pianificazione di Wavemaker gli spot sono on air in Italia su tutti i maggiori network tv nazionali e online. A seguire, andranno in onda anche nel resto del mondo

Pfizer Multicentrum/Centrum, al via la prima campagna globale multimarket di Leo Burnett

Leo Burnett Italia presenta la nuova campagna multimarket Pfizer Multicentrum/Centrum. Dopo aver vinto la gara nel 2018, Leo Burnett Italia si è occupata di dar vita al nuovo posizionamento scelto dal brand: l’esperto di nutrizione cellulare, arricchito da micronutrienti necessari a dar loro e a darci la vitalità, il benessere e l’energia per occuparci di ciò a cui teniamo di più. La nuova platform multimedia fa riflettere proprio su questo, mostrando come ogni nostra azione o movimento rispecchi il benessere delle nostre cellule e come la nutrizione a livello cellulare sia un momento essenziale per la cura di noi stessi. Gli spot tv, dedicati all’intera gamma di prodotti Multicentrum e - in tagli più brevi - a varianti specifiche, sono stati girati dallo statunitense Brent Bonacorso per la casa di produzione The Family. Il risultato è un’esecuzione sofisticata e premium, che sottolinea l’alta qualità della gamma di prodotti Multicentrum. Con la pianificazione di Wavemaker gli spot sono on air in Italia dal 17 marzo su tutti i maggiori network televisivi nazionali e online. A seguire, andranno in onda anche nei mercati europei più rilevanti e nel resto del mondo toccando Nord America, Sud Africa e Sud America.

I Credits

Executive Creative Directors: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Creative Director: Marisa Agresti

Senior Art Director: Letizia Pettinari

Art Director: Valentina Russo

Senior Copywriter: Alessandra Rizzo

Copywriter: Caterina Berti