Autore: Redazione
06/04/2018

Peugeot Scooters sceglie il film Ready Player One con MovieMedia per il lancio di Belville

Il coordinamento di tutta l’attività promozionale, la relativa creatività e la gestione della presenza del brand alla fiera Cartoomics sono a cura dell’agenzia milanese Echo

Peugeot Scooters sceglie il film Ready Player One con MovieMedia per il lancio di Belville

Per rafforzare il lancio dello scooter Peugeot Belville (il cui claim è “La città ideale esiste”) e celebrare l’arrivo al cinema del nuovo attesissimo film di Steven Spielberg Ready Player One, in sala con Warner Bros. Pictures dal 28 marzo, e ambientato in un futuro distopico in cui le persone si rifugiano nel mondo virtuale di Oasis, Peugeot Scooters ha realizzato insieme alla concessionaria di pubblicità al cinema MovieMedia un progetto speciale al cinema e in-store. Il brand due ruote francese non solo ha previsto una campagna esclusiva sugli schermi MovieMedia, ma ha anche arricchito l’azione con una attività on-screen e in-store a partire dalle settimane precedenti: fino al 15 aprile infatti tutti coloro che acquistano un biglietto cinema per la visione del film potranno partecipare al concorso per aggiudicarsi 15 kit Blu-ray “Spielberg Collection” e il superpremio: uno scooter Peugeot Belville 125 cc. L’attività viene comunicata in tutti i punti vendita con materiale dedicato e distribuzione di poster omaggio, online con il sito del concorso e con presidio social e inoltre con una campagna sugli schermi MovieMedia che garantisce un bel valore aggiunto e extra visibilità al brand e al film. Il coordinamento di tutta l’attività promozionale, la relativa creatività e la gestione della presenza del brand alla fiera Cartoomics sono a cura dell’agenzia milanese Echo.