Valeria De Silvestro fa il suo ingresso in Kantar
Guiderà il team dedicato alla Customer Experience e porterà nella nuova realtà l’esperienza vissuta lato cliente in tema CX
Valeria De Silvestro entra in Kantar Italia con l’obiettivo di guidare il team dedicato alla Customer Experience dando un’ulteriore spinta alla trasformazione strategica e commerciale della unit. L’area dedicata alla Customer Experience offre alle aziende un supporto strategico e trasformativo completo basato su insights, ed integra l’approccio strategico e consulenziale con la competenza dei modelli interpretativi proprietari di Kantar e la tecnologia delle piattaforme più avanzate, come quella di Qualtrics, partner di Kantar a livello Globale.
Curriculum
Laureata in Relazioni Pubbliche con specializzazione in Consumi, all’Università IULM di Milano, Valeria De Silvestro, 42 anni, inizia il suo percorso nel 2000 in CFI Group, specializzandosi in studi di Customer Satisfaction in diversi settori, in particolare Finance e GDO. Dopo alcuni anni in GfK e The Nielsen Company, in cui si è occupata in particolare di Customer Experience, fa il suo ingresso nel mondo delle aziende clienti come responsabile Insight e Ricerche, lavorando in grandi realtà internazionali in ambito finance, telco, utility.