Autore: Redazione
22/01/2018

Silvia Amore nominata account manager di S4M per l'Italia

Si occuperà di supportare l’espansione dell’azienda nel nostro Paese e della gestione quotidiana dei principali clienti

Silvia Amore nominata account manager di S4M per l'Italia

Silvia Amore fa il suo ingresso in S4M nel ruolo di account manager per l’Italia. Silvia Amore ha conseguito una Laurea in interpretariato e comunicazione allo IULM e un Master in Digital Communication Specialist presso l’Università Cattolica di Milano. Prima di entrare in S4M ha maturato esperienze in Brand Portal, MEC, oltre ad aver lavorato a New York per Allscope Media in qualità di planner. Silvia Amore si occuperà di supportare l’espansione dell’azienda in Italia e della gestione quotidiana dei principali clienti, italiani ed esteri, di S4M.

Impulso al business

“È un piacere dare il benvenuto a Silvia nella nostra famiglia – commenta Andrea Pongan, country manager di S4M Italia -. Silvia ha una comprovata esperienza del mercato digital, avendo seguito e gestito, nelle precedenti esperienze, le pianificazioni di importanti clienti. Sono fiducioso che il suo apporto darà un impulso al nostro business e ci permetterà di fornire insight di elevata qualità ai nostri clienti”.

Grande potenziale

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della squadra di S4M in Italia - aggiunge Silvia Amore -. La sede italiana è giovane e molto preparata e sta crescendo rapidamente. Nel prodotto e nel team vedo un grosso potenziale. Sono certa che la nostra offerta potrà aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi”.