Autore: Redazione
02/03/2018
Paola Cavallero direttore Divisione Consumer & Device Sales Mediterranean di Microsoft
La manager succede a Carlo Carollo e avrà l’obiettivo di guidare la crescita della divisione consumer per Italia, Grecia, Malta e Cipro
Paola Cavallero è stata nominata direttore Divisione Consumer & Device Sales per l’area Mediterranean (che comprende Italia, Grecia, Malta e Cipro), succedendo a Carlo Carollo che lascia l’azienda per una nuova sfida professionale.
Il nuovo ruolo
Paola Cavallero nel suo nuovo ruolo avrà l’obiettivo di guidare la crescita della divisione consumer per Italia, Grecia, Malta e Cipro collaborando con l’ampio ecosistema Microsoft, che coinvolge tutti i principali OEM e i partner, per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto e utilizzo di dispositivi e servizi Windows, Office, Xbox e accessori attraverso la definizione delle strategie e delle attività di distribuzione.
Il curriculum
La manager ha maturato nel corso degli anni una lunga esperienza ricoprendo diversi ruoli di leadership in aziende quali P&G, Coca-Cola HBC e Nokia, dove è stata General Manager per poi approdare in Microsoft Italia dove ha guidato per tre anni la divisione Marketing & Operations. Paola Cavallero riporta direttamente a Carlos Lopes, general manager, Western Europe Consumer & Device Sales.