Paola Castelli entra in Shaa: è il nuovo direttore generale
“Si occuperà dello sviluppo commerciale in Italia e all’estero dei prodotti e servizi”, spiega l’amministratore delegato Luca Sepe
Shaa, la media tech company milanese guidata dall’a.d. Luca Sepe, ha affidato a Paola Castelli il ruolo di direttore generale della società. Paola Castelli, 50 anni, proviene dal gruppo Condé Nast dove, a partire dal 1999, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità: advertising manager di Vogue Sposa, publisher di Vogue Sposa, Vogue Bambini e Glamour, direttore generale Business Unit, vice president Special Interest Media, fino a ricoprire l’incarico (da gennaio 2016 ad agosto 2017) di direttore divisione di Vanity Fair e La Cucina Italiana.
Paola CastelliLe dichiarazioni
“Sono felice di dare il benvenuto a Paola Castelli in Shaa. Abbiamo individuato in lei tutte le competenze e le esperienze che riteniamo strategiche per l’ulteriore sviluppo di tutte le business unit di Shaa. In particolare, nel ruolo di direttore generale, Paola si occuperà dello sviluppo commerciale in Italia e all’estero dei prodotti e servizi Shaa” ha dichiarato Sepe. “In mio ingresso in Shaa rappresenta una nuova ed entusiasmante sfida che mi consente di valorizzare l’esperienza che ho sviluppato nel mondo editoriale per contribuire a potenziare il grande patrimonio di questa società che rappresenta un gioiello di innovazione e creatività nel panorama delle media tech italiane.” ha dichiarato Paola Castelli.
Shaa
Shaa è stata la prima società in Italia a creare soluzioni di video&photo-interaction, offrendo alle aziende una modalità innovativa e strategica di presentare e vendere servizi e prodotti. In particolare, dal 2010, Shaa offre soluzioni di interactive web-tv, interactive video advertising, photo-tagging e shoppable video in grado di soddisfare le esigenze dei clienti (editori, agenzie, imprese, scuole e università) e massimizzare l’engagement degli utenti.paolo