Autore: Redazione
16/01/2018

Luigi D’Alterio nuovo direttore commerciale di Hej!

Dopo importanti esperienze in Banzai Media e Teads, il manager entra a far parte dell’agenzia italiana specializzata in intelligenza artificiale e chatbot

Luigi D’Alterio nuovo direttore commerciale di Hej!

luigi-d-alterio_hej-300x300
Luigi D'Alterio

Inizia con slancio il nuovo anno di Hej! che annuncia l’ingresso di Luigi D’Alterio nel ruolo di direttore commerciale dell’agenzia creativa leader in Italia nella realizzazione di chatbot per brand. Luigi D’Alterio, 33 anni, dopo aver lavorato in Banzai Media in qualità di sales account, nel 2016 approda in Teads ricoprendo il ruolo di sales manager, dove, oltre a gestire un portfolio di clienti consolidati, sviluppa l’intero mercato new business sui clienti diretti nell’area centro sud Italia, contribuendo ad attivare e consolidare come partner alcuni trading desk indipendenti e a chiudere un accordo di partnership diretta su più country con Msc Cruises.

 
Nuova spinta

Il 2017 è stato un anno di grandi successi per la start up romana che ha sviluppato chatbot per importanti brand come Unilever, Msc Crociere e Tezenis (per citarne alcuni) e l’ingresso di Luigi D’Alterio conferma la volontà dell’azienda di continuare ad espandere il proprio raggio d’azione nel mercato italiano. “Pensiamo che l’ingresso Luigi D’Alterio come sales director possa darci una spinta commerciale forte su tutte le linee di business ed in particolare sull’applicazione dei chatbot in ambito media dove vediamo opportunità enormi per i brand di creare relazioni profonde con le propria audience e kpi di engagement impressionanti” commenta Stefano Argiolas, ceo di Hej!.

L’importanza dell’AI

“Ho accettato di sposare il progetto Hej! con grande entusiasmo, credendo molto nell’applicazione dell’intelligenza artificiale alla comunicazione tra brand e persone in ottica one to one. Metterò a disposizione dei founder e dell’intero team le competenze maturate nelle due precedenti esperienze, Banzai Media e Teads.tv, affinché Hej! possa crescere e consolidarsi nel panorama delle digital agency”, dichiara Luigi D’Alterio.