Autore: Redazione
08/11/2018

Imille: Matteo Roversi sarà Director dell’area Design & Innovation

Il founder di Nevergiveapp, contestualmente, diventa anche un nuovo partner dell’agenzia creativa digital

Imille: Matteo Roversi sarà Director dell’area Design & Innovation

Imille ha scelto Matteo Roversi come Direttore dell’area Design & Innovation. Il quale, contestualmente, diventa partner dell’agenzia creativa digital guidata da Paolo Pascolo.  Una realtà che, dopo il recente ingresso di tre nuove risorse, conferma di puntare sul mix vincente tra marketing e innovazione.

Tecnologia & Design

“Tecnologia e design sono le due anime che guidano l’innovazione in Imille - dichiara Matteo Roversi -. La tecnologia trasforma la realtà rendendola più malleabile; il design plasma questa realtà aggiungendo valore ai prodotti, ai servizi, alla società e all’ecosistema creando l’innovazione. Se la tecnologia ha disintegrato per sempre il mondo per come lo conoscevamo, il nostro compito è quello di ridisegnarlo: per come vorremmo che fosse, per esprimere al meglio tutte le sue potenzialità. È a partire da questa idea che lavoriamo con i nostri clienti: li aiutiamo a connettersi con la loro audience attraverso tecnologia e design, con idee nelle quali possano riconoscersi e costruire il loro futuro”.

Oltre il limite

Un solido background in ambito comunicazione, Roversi è anche fondatore di Nevergiveapp, nata nel 2012 come factory di applicazioni mobile e poi diventato uno studio indipendente focalizzato su Branding e UX design. Una decisione, quella di puntare su di lui, perfettamente in linea con la mission di Imille, ossia far dialogare marche e persone spingendo tecnologia e design oltre il limite. Il nuovo partner si è occupato in prima persona di alcuni dei più importanti progetti dell’agenzia degli ultimi anni, contribuendo anche alla conquista di importanti Awards di settore.