Flavio Fabbri, un nuovo direttore creativo digital entra in Armando Testa
Il neo arrivato si presenta con 6 Leoni vinti a Cannes, maggiormente rappresentativi perché vinti nelle categorie più innovative come Mobile e Creative Data

Flavio Fabbri è il nuovo direttore creativo digital di Armando Testa. E si presenta al nuovo appuntamento come vincitore di 6 Leoni all’ultimo Festival di Cannes, vinti nelle categorie più innovative come Mobile e Creative Data - questo il primo Leone in assoluto vinto per l’Italia nella categoria, lavoro citato anche nel Gunn Report tra i migliori lavori, oltre ad altri ori internazionali tra Clio, Epica e ADC*E.
Il nuovo ruolo
Continua così la grande onda di acquisizione di nuovi talenti nel Gruppo Armando Testa. A Flavio Fabbri viene affidata la leadership digital, con il ruolo di digital chief creative officer. “Ho molti ricordi della mia infanzia legati alle pubblicità della Armando Testa - commenta Fabbri - e sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al percorso di evoluzione del Gruppo”.
Welcome Mad Man
Flavio Fabbri ha lavorato in Y&R, Ogilvy, Forchets e IBM, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. Inoltre è docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design. “Benvenuto a un altro Mad Man. Flavio ha coraggio, talento e passione, da noi si troverà a casa - dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa -. Il suo arrivo è uno dei segni tangibili della continua evoluzione in atto nell’agenzia, per portare sempre maggiore integrazione e supportare i clienti, con una firma creativa e strategica differente dagli altri”.