Autore: Redazione
31/01/2018

Fabiana De Rosa entra in Teads come head of sales della sede romana

La società di outstream guidata dal managing director Dario Caiazzo annuncia una nuova nomina, cui ne seguiranno altre nei prossimi mesi

Fabiana De Rosa entra in Teads come head of sales della sede romana

Fabiana De Rosa entra in Teads in qualità di head of sales della filiale romana dello specialista dell’outstream advertising. Fabiana De Rosa ha maturato una profonda esperienza commerciale sul mercato della capitale, in veste di advertising coordinator della concessionaria Websystem del Sole 24 Ore, per la quale ha gestito il coordinamento dei clienti e delle agenzie per l’area centro-sud, spiega una nota. Ha alle spalle anche un forte background di marketing e comunicazione, cruciale nell’offrire al mercato un approccio sempre più consulenziale e tailor-made rispetto a un’offerta ad alto potenziale innovativo, come quella di Teads. Il team commerciale, che fino all’arrivo di Fabiana contava dieci componenti, capitanati dal sales director Massimo di Gennaro, sale oggi a quota undici. Ma le novità non finiscono qui. Nelle prossime settimane saranno annunciate nuove poltrone, per rispondere alla strategia di quest’anno.

teads_fabiana_de-rosa-240x300
Fabiana De Rosa
Outstream per l’engagement

De Rosa ha commentato: “Lavoro nel digital e con il digital dal 1998 e si è trattato, fin dai primi tempi, di una scelta consapevole e mossa dalla passione. Dopo anni trascorsi sull’altro fronte, quello delle concessionarie, oggi posso dirmi orgogliosa di contribuire al lavoro dell’azienda che ha rivoluzionato l’advertising introducendo l’outstream e ideando l’inRead, il formato che in tutte le sue declinazioni, video e display, si conferma il più efficace in termini di engagement dell’utente”.

Roma mercato strategico

“Siamo molto felici di accogliere Fabiana nel nostro team, siamo sicuri che la sua personalità e competenza ci aiuteranno a crescere ancora di più. Roma è da sempre un mercato molto strategico e in cui vogliamo investire, il suo ingresso sarà molto prezioso in questo senso”, ha aggiunto Dario Caiazzo, managing director di Teads Italia.