Autore: Redazione
28/03/2018

Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel entrano nel reparto creativo di Havas Milan

Negli ultimi tre anni hanno ricoperto il ruolo di associate creative directors in Publicis Italia su Heineken, Sky, Pirelli e Subito

Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel entrano nel reparto creativo di Havas Milan

Nuovo doppio ingresso in Havas Milan, che aggiunge al suo reparto creativo Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel. La coppia si è formata nel 2007 in DDB, per poi seguire esperienze separate (Fontana ha lavorato in Grey United, Vohwinkel in Leo Burnett) e infine riunirsi in BCube nel 2012. In questo periodo hanno maturato grande esperienza su clienti come BMW, Audi, Volkswagen e Campari. Negli ultimi tre anni hanno ricoperto il ruolo di associate creative directors in Publicis Italia su Heineken, Sky, Pirelli e Subito. Vantano numerosi premi nazionali e internazionali, tra cui cinque Leoni a Cannes per Aureliano Fontana e sette Leoni per Bruno Vohwinkel. Commenta in una nota Giovanni Porro, chief creative officer di Havas Milan: “È un piacere poter aggiungere Aureliano e Bruno alla nostra squadra. La loro esperienza ci permetterà di alzare ancora di più il livello della qualità dei nostri lavori. Il loro apporto si rivelerà importante per noi e per i clienti”.