Autore: Redazione
17/10/2018

Il team italiano di Adform si rafforza con due nuovi ingressi

Si tratta di Michele Salani, nominato Enterprise Sales Director, e di Federico Crivelli, che assume il ruolo di Platform Solutions Specialist

Il team italiano di Adform si rafforza con due nuovi ingressi

Adform rafforza il team milanese con l’ingresso di due nuovi professionisti. Si tratta di Michele Salani, nominato Enterprise Sales Director, e di Federico Crivelli, che assume il ruolo di Platform Solutions Specialist all’interno della piattaforma ad-tech full stack.

michele-salani-adform-200x300
Michele Salani
Strategia di crescita

Dopo la recente espansione di Adform in Cina, Australia ed Emirati Arabi, nonché l’annuncio della partnership strategica con Cyber Communications, una delle agenzie di marketing digitale più importanti del Giappone, Adform conferma la propria strategia di crescita nei mercati chiave. In questo scenario si colloca, infatti, il potenziamento del team in Italia con l’ingresso delle nuove figure che andranno a supportare le aree Sales e Client Service.

 
Michele Salani

Michele Salani entra come Enterprise Sales Director con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Adform sui clienti diretti. Con un’esperienza quasi ventennale in mobile e online advertising, il manager ha maturato il proprio know-how in aziende e piattaforme digital. Dal 2009 al 2018, Salani è stato Sales Manager Italy di Sizmek con l’obiettivo di creare proposte commerciali ad hoc per clienti e prospect. In precedenza, ha ricoperto i ruoli di Ad Manager presso GroupM Italy, Traffic Manager in Wind e Risk Management Analyst presso Infostrada.

federico-crivelli_adform-200x300
Federico Crivelli
Federico Crivelli

Federico Crivelli fa il suo ingresso in Adform come Platform Solutions Specialist all’interno del Team di Client Service, riportando direttamente a Greta Ghizzo, Platform Solutions Team Lead. Prima di arrivare in Adform, Federico ha ricoperto la carica di Ad Operation Specialist in grandi realtà come iProspect e Wavemaker, incrementando la sua expertise nel campo delle Operation. Precedentemente, ha lavorato in Sky Italia nell’area Customer Retention.