Autore: Redazione
05/10/2016

Pernod Ricard Italia si affida a Conversion per il progetto digitale del marchio Jameson Whiskey

L’agenzia curerà tutta la gestione della piattaforma online oltre ai canali social

Pernod Ricard Italia si affida a Conversion per il progetto digitale del marchio Jameson Whiskey

Dopo aver cominciato a curare la comunicazione per le #AbsolutNights, Conversion è al lavoro su un’attività per un altro importante brand di Pernod Ricard Italia, Jameson Whiskey. Con “Jameson Street” (questo il nome dell’attività), il famoso whiskey irlandese metterà a disposizione di diversi locali di otto città italiane alcuni tra i più bravi busker in circolazione. Ma a decidere quale artista di strada suonerà nei locali saranno gli utenti, che con il loro voto online potranno vincere alcuni importanti premi. Conversion curerà tutta la gestione della piattaforma digitale sulla quale “Jameson Street” sarà disponibile, oltre ovviamente alla comunicazione sui canali social. Al progetto hanno lavorato il direttore esecutivo Sergio Spaccavento, gli art Valentina Salaro e Polina Samarina, l’art director junior Elisa Benza, il copy Mimmo de Musso.