Per un’estate da bomber, Fonzies punta su ZooCom e Bobo Vieri
Creatività e irriverenza: l’agenzia fa scendere in campo la formazione perfetta per la stagione calda del marchio con il sostegno dello straordinario cannoniere azzurro

Sarà un’estate da bomber quella che ZooCom ha ideato e sviluppato con Fonzies. Insieme a Bobo Vieri e alla sua Bobo Summer Cup, il brand aiuterà a superare lo shock di una stagione in cui gli italiani non riusciranno a gioire e disperarsi per le partite della Nazionale ai Mondiali.
On e offline
ZooCom e Fonzies hanno scelto Bobo Vieri e la sua Bobo Summer Cup, il torneo estivo di foot volley sulle spiagge italiane, per un’estate da bomber, campagna che avrà una doppia esposizione on e offline. Il concorso, già online e comunicato on pack, permetterà ai consumatori di vincere 4 weekend per 4 persone in occasione delle tappe del tour e incontrare Bobo Vieri. L’attivazione prevede anche la sponsorizzazione dell’intero format attraverso la brandizzazione dei materiali di comunicazione fisici e digitali, oltre a un corner dedicato a Fonzies per sampling e giochi in spiaggia.
“Delinquenti” social
I compagni di squadra saranno “Gordon” e “Delinquenti Prestati Al Mondo Del Pallone” che parteciperanno a tutte le 4 tappe della Bobo Summer Cup 2018 e racconteranno live gli eventi sulle loro properties social, in supporto alla campagna digital sviluppata da ZooCom che promuoverà l’iniziativa attraverso Instagram Stories, carousel FB e card FB e IG.
Irriverenza per rispondere la nostro dramma sportivo
“L’approccio strategico di ZooCom vuole accompagnare brand e aziende al di fuori della loro comfort zone e diventare top of mind del target di più giovani attraverso un’interazione attenta alle loro esigenze, passioni e ai loro interessi. Quest’estate, in un contesto di ripiegamento dalle attività di comunicazione legate al calcio, abbiamo deciso insieme a Fonzies di mettere al centro l’aspetto irriverente e di divertimento del brand“, commenta Alessandro Gatti, Managing Director di ZooCom.