Per la mozzarella Brimi Latte Fieno, Milk adv è on air su stampa e instore
Tutto il progetto è a cura dell’agenzia guidata da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato: creatività, sito del concorso, organizzazione, logistica, hostess, materiali pop
Nel mese di maggio è iniziato il nuovo flight della campagna Brimi, brand del Centro Latte di Bressanone. Con il concept “Amerai tutto ciò che l’ha creata” e il tema dell’abbraccio, che hanno caratterizzato la comunicazione degli ultimi tre anni, Milk adv prosegue il posizionamento della marca nel segmento dell’alta qualità premium. Il piano media prevede uscite su riviste di cucina e familiari, con alcuni formati nelle edizioni online. Protagonista del nuovo soggetto di campagna è la prima mozzarella Fior di Latte con Latte Fieno proveniente da mucche dell’Alto Adige, nutrite a erba fresca, cereali e fieno. Certificato dal marchio europeo Specialità Tradizionale Garantita (STG), il Latte Fieno è considerato un latte di altissima qualità. Al nuovo prodotto sono collegati il concorso vinciconbrimi.it, che mette in palio da marzo a novembre 15 soggiorni per 2 persone a Rio Pusteria, e le promozioni in-store iniziate il 5 aprile in oltre 50 centri commerciali dell’area Nielsen 2. Tutto il progetto è a cura dell’agenzia guidata da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato: creatività, sito del concorso, organizzazione, logistica, hostess, materiali pop. “Brimi rappresenta molto per noi – commenta di Sergio Ristagno, direttore clienti di Milk adv – perché siamo coinvolti a 360° nella costruzione del posizionamento di marca toccando tutti gli aspetti della comunicazione, dalle emozioni degli spot alle leve promozionali che muovono i prodotti negli scaffali della GDO. Un grande impegno che ci sta portando molte soddisfazioni”.