Autore: Redazione
17/04/2018

Per la Design Week Bershka presenta il nuovo progetto tech The Cube

L’innovativa installazione consente di vivere un’esperienza unica per i clienti all’interno di un particolare cubo interattivo realizzato attraverso un gioco di specchi e schermi

Per la Design Week Bershka presenta il nuovo progetto tech The Cube

In occasione della nuova edizione della Design Week, Bershka, la marca giovane del Gruppo Inditex, uno dei più grandi distributori di moda del mondo, presenta The Cube, il suo nuovo progetto tecnologico che è presente nel negozio di Vittorio Emanuele da giovedì 12 aprile. L’installazione consente di vivere un’esperienza unica: i clienti entreranno per un periodo limitato in un cubo realizzato attraverso un gioco di specchi e schermi ad alta definizione in cui prende vita uno scenario a 360 gradi. Le immagini vengono scelte dal cliente tra più di 8 diversi ambienti in cui la voce e il movimento della persona andranno ad interagire con i video proiettati. Una volta completata la selezione delle immagini, tutto sarà pronto per condividere live questa esperienza sui social network con l’hashtag #theselfieroom.