Autore: Redazione
19/04/2018

Per il Salone del Mobile di Milano Yamamay lancia l’attività “Save the Ocean”

L’operazione del brand è declinata sul punto di vendita, oltre che sul web e sui social media

Per il Salone del Mobile di Milano Yamamay  lancia l’attività “Save the Ocean”

Yamamay sceglie il Salone del Mobile di Milano per dare il via alla campagna Save the Ocean, presentata il 27 febbraio scorso durante l’evento organizzato da Pianoforte Group a sostegno della fondazione One Ocean. La vetrina del negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano ospita un’opera dell’artista Sergio Fermariello, che esprime la necessità dell’impegno per recuperare e riciclare ciò che principalmente inquina i mari: la plastica. Yamamay inizia con questa immagine evocativa l’attività di divulgazione, che dal 24 aprile partirà con un’importante campagna di sensibilizzazione attraverso tutti i suoi canali social, web e di vendita. Un’operazione a lungo termine che porterà alla creazione della prima collezione di costumi in PET realizzata con materiali riciclati al 100%. In campo gli ambassador Yamamay sosterrà, con la forza delle sue immagini e dei suoi brand ambassador che hanno già aderito alla causa, prima fra tutte Bar Rafaeli, la necessità di agire e trasformare l’incuria che ci sta portando a distruggere i nostri oceani in una follia creativa che mira a tutelare il nostro patrimonio naturale. Yamamay, insieme ai brand del Gruppo Pianoforte, contribuisce in qualità di “Main Supporter” alla fondazione One Ocean e si impegna ad applicare e divulgare la Charta Smeralda, il codice etico per diffondere i principi e le azioni a tutela dei mari.