Autore: Redazione
08/05/2018

Per il lancio di Telepass Pay, TBWA\Italia firma #nientepotràfermarti

Gruppo Mario Mele & Partners si occupa della pianificazione che coinvolge la televisione, la radio e la stampa, a cui vanno ad aggiungersi attività out-of-home, digital e social network

Per il lancio di Telepass Pay, TBWA\Italia firma #nientepotràfermarti

Dall’evoluzione digitale di Telepass nasce Telepass Pay, nuovo un circuito di pagamento che integra tutti i servizi di mobilità mettendo al centro dei servizi le persone e le loro necessità, per una maggiore libertà di movimento. TBWA\Italia è il partner che sta accompagnando l’azienda in questa trasformazione, occupandosi di tutti gli aspetti della comunicazione. La campagna La campagna di lancio di Telepass Pay #nientepotràfermarti riprende uomini e donne durante le loro attività quotidiane più comuni: parcheggiare sulle strisce blu, fare benzina, prendere un taxi e uscire dall’autostrada. I nostri protagonisti si muovono liberamente sulla scena, senza barriere e senza far fatica sulle note del brano “Voglia d’infinito” dei Selton, rivisitato in chiave Telepass. Telepass Pay viene raccontato anche attraverso le illustrazioni di Jacopo Rosati che rappresentano i servizi, con uno stile sintetico colorato e contemporaneo, mettendo sempre al centro i consumatori. Non ci sono più ostacoli per loro, perché usano il Telepass e l’app Telepass Pay. Telepass Pay Telepass Pay permette di pagare tutti questi spostamenti attraverso un’unica app, semplificando le esigenze di ogni giorno e garantendo quindi spostamenti fluidi oltre ogni ostacolo che si presenta nella routine quotidiana. Telepass Pay paga direttamente senza l’uso di contanti o carte integrando tutti i servizi legati al bisogno di mobilità non solo dei possessori di auto, ma di chiunque si muova. Per questo, con Telepass Pay: “Niente potrà fermarti”. Il claim Il claim è in perfetta linea con la campagna, che viene sviluppata coinvolgendo contemporaneamente tv, radio, stampa, attività out-of-home, digital e social network, che inaugurano così la gestione dei canali da parte dell’agenzia. Hanno lavorato al progetto: Federica Facchini, art director con Laura Venuti, copywriter. Direzione creativa Anna Palamà. Group Executive Creative Directors Hugo Gallardo e Gina Ridenti. Il planning è di Mario Mele & Partners, recentemente confermata attraverso gara per un budget stimabile in 1,5 milioni di euro.