Autore: Redazione
27/03/2018

Per i suoi 15 anni Seigradi si regala un inedito sito web

La novità è sostenuta da una campagna social ed è affiancata dalla nuova divisione 6Glab

Per i suoi 15 anni Seigradi si regala un inedito sito web

Un nuovo sito internet, una riorganizzazione dell’offerta con apertura a nuovi servizi di comunicazione, uno spazio ad hoc per l’anima creativa 6Glab: queste le prime novità che Seigradi annuncia nel suo 15esimo anno di vita. Fondata nel 2003 da Barbara Gemma La Malfa, professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Seigradi è una delle principali agenzie di pubbliche relazioni, digital pr e marketing communication presenti in Italia. Il nuovo sito Internet dell’agenzia è stato realizzato con l’obiettivo di raccontare chi è oggi Seigradi, cosa la differenzia, la globalità della sua offerta di comunicazione e la sua vena creativa che ha portato, tra l’altro, nel 2014 all’apertura di una nuova divisione, 6Glab - Il Laboratorio delle Idee di Seigradi. 6Glab 6Glab - Il Laboratorio delle Idee di Seigradi è la divisione che si rivolge ad aziende, artisti, associazioni ed enti non profit che operano in campo culturale, intendono individuare e sviluppare nuovi progetti, affinare la gestione delle proprie operazioni o dare vita ad iniziative culturali o legate al mondo dell’arte e della fotografia. Per queste realtà 6Glab mette in campo tutta l’esperienza di comunicazione e marketing di Seigradi con l’obiettivo di seguire tutte le fasi di avanzamento di un progetto, dall’ideazione fino alla sua effettiva realizzazione e comunicazione, con l’obiettivo di mettere in contatto il mondo imprenditoriale con quello culturale e artistico, secondo la mission di Seigradi, quella di aiutare i propri clienti ad individuare i “sei passaggi” per comunicare in maniera efficace con il resto del mondo. Il lancio del nuovo sito sarà accompagnato da una campagna digital su Facebook, Twitter e Linkedin, attraverso i canali social dell’agenzia costantemente aggiornati con le news più interessanti dei clienti e del settore.