Autore: Redazione
07/03/2018

Pepsi Max lancia la comunicazione “Love It. Live It. Football” con la partecipazione di Leo Messi

Al via in 60 mercati nel mondo la nuova operazione del marchio con protagonisti, oltre all’asso del Barcellona, anche Marcelo, Toni Kroos, Dele Alli e la calciatrice Carli Lloyd

Pepsi Max lancia la comunicazione “Love  It. Live It. Football” con la partecipazione di Leo Messi

Per sostenere la sua partnership con la Uefa, Pepsi Max lancia la nuova campagna mondiale 2018 “Love It. Live It. Football” con protagoniste quattro star del calcio: il giocatore più forte del mondo Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos e Dele Alli. Insieme a loro la calciatrice statunitense Carli Lloyd. Vivere il calcio “Da anni Pepsi Max porta tra la gente gli eroi più celebri e le promesse di questo sport, in modo del tutto inatteso e divertente, intrattenendo i fan con storie inedite sui giocatori del loro cuore - ha commentato Natalia Filippociants, Senior Marketing Director, Global Pepsi Trademark, Global Beveage Group, PepsiCo -. Lo stretto legame tra il calcio e il nostro marchio, tra i giocatori e i nostri fan in tutto il modo non è altro che l’amore per il gioco. Quest’anno, tutte le nostre attività ci permetteranno di amare e vivere intensamente il calcio come mai prima d’ora”. Lo spot Lo spot televisivo internazionale “Love It. Live It.”, trasmesso in concomitanza con la partnership ufficiale del marchio con la UEFA Champions League, porta tra la gente cinque tra i più famosi calciatori al mondo per un entusiasmante e intenso incontro con i fan. Le stelle del calcio della squadra Pepsi Max 2018 – Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos, Carli Lloyd e Dele Alli – daranno prova della loro abilità e agilità correndo attraverso la folla e schivando palle di vernice provenienti da ogni direzione. Quando sempre più persone decidono di vivere l’attimo, partecipano al gioco e fanno il tifo per i giocatori, energia ed entusiasmo diventano palpabili. Muri, finestre e persone si imbrattano di vernice dalla testa ai piedi. Ancora una volta Pepsi Max offre ai fan un modo completamente nuovo di vivere il gioco che amano, con un colpo di scena, invitando tutti a partecipare, al ritmo di “Light it Up (feat. Nyla & Fuse ODG) (Remix)” di Major Lazer. La firma è del team creativo interno.