Autore: Redazione
21/03/2019

PayClick archivia il 2018 oltre i 10 milioni di euro

Per quest’anno la sigla guidata da Luca Formicola prevede un trend di crescita e punta anche ad aumentare l’awareness

PayClick archivia il 2018 oltre i 10 milioni di euro

Luca Formicola, a.d. di PayClick

Un 2018 di ottimi risultati per PayClick, che chiude l’anno superando i 10 milioni di euro di ricavi, con una crescita intorno all’8% rispetto al 2017 e una marginalità del 23%. Obiettivi è proseguire su questo trend anche nei prossimi mesi. La società con sede a Pozzuoli, specializzata in Digital Performance Marketing, vanta un portfolio clienti di alto livello, tra cui Optima Italia, Wall Street English, Pegaso Università Telematica, IBL, Linear e molti altri. Questo grazie a tre asset fondamentali per l’agenzia: da un lato la tecnologia, tramite piattaforme proprietarie, e i dati, grazie a database esclusivi, dall’altro le persone, ossia le competenze strategiche e tecniche di un team verticale e coeso, che conta oltre 30 risorse, capaci di fornire consulenza personalizzata e risultati concreti ai clienti.

logo_payclick

In Cerved On_

“La nostra forza sta sicuramente negli strumenti che utilizziamo, ma a renderli efficaci e performanti è il know-how dei nostri team dedicati, che vantano un’esperienza pluriennale nel digital advertising - commenta Luca Formicola, a.d. di PayClick - per il 2019 gli obiettivi di crescita sono ambiziosi. A renderlo possibile sarà l’offerta sempre più completa, grazie alla collaborazione sinergica all’interno dell’universo Cerved”.

Infatti, nel 2019 si rafforza ulteriormente la collaborazione con il Gruppo Cerved, di cui il player fa parte già dal 2016, in particolare sotto la business division Cerved ON_ Marketing Services. PayClick punta anche a potenziare la propria awareness sul mercato attraverso attività di formazione e divulgazione, come le docenze e la presentazione di success case e contenuti di valore ai maggiori eventi di settore - del calibro di AdWorld Experience, Web Marketing Festival, eCommerce Hub e IAB Forum.