Paul Pogba, uno spot adidas che spiega le origini del campione francese
Si tratta dell’ultimo capitolo della campagna Sport 16, basata sul concetto che tutti gli atleti siano #HereToCreate

Paul Pogba è il protagonista, adidas il marchio. L’azienda ha presentato la sua ultima campagna globale di brand, con protagonista il centrocampista del Manchester United, uno spot che ha debuttato ieri sera in tv . Il nuovo video, chiamato Football Needs Creators, segue il viaggio del francese da quando era un bambino, a Roissey-en-Brie, fino al suo ritorno all’Old Trafford.Con l’ausilio di una voce fuori campo, quella di sua madre, la campagna mostra come Pogba abbia sempre fatto qualcosa d’inaspettato con un invito per i giocatori di tutto il mondo a sfruttare la loro creatività per pensare, agire e giocare in modi nuovi e unici. Si tratta dell’ultimo capitolo della campagna Sport 16, basata sul concetto che tutti gli atleti siano #HereToCreate.
I protagonisti degli altri capitoli
Un filmato che segue il recente lancio della campagna con l’mvp del Super Bowl 50 Von Miller (Denver Broncos), il due volte mvp della NFL Aaron Rodgers (Green Bay Packers), il Rookie of the Year 2015 della National League Kris Bryant (Chicago Cubs), il quattro volte NBA all-star James Harden (Houston Rockets), la rookie Moriah Jefferson delle San Antonio Stars, e le prime scelte del Draft NBA Brandon Ingram (Los Angeles Lakers), Jaylen Brown (Boston Celtics) e Jamal Murray (Denver Nuggets).