Autore: Redazione
21/10/2019

Pasta Armando, al via 2 spot radio con Borghese, me è in corso revisione degli incarichi creativo e media

Lo chef, brand ambassador per il terzo anno, è protagonista di una campagna da 300 mila euro e 500 passaggi sulle principali emittenti nazionali

Pasta Armando, al via 2 spot radio con Borghese, me è in corso revisione degli incarichi creativo e media

Mentre è in corso una revisione degli incarichi creativo e media, Pasta Armando lancia oggi una nuova campagna radiofonica (ideata e pianificata internamente) con il brand ambassador Alessandro Borghese (al terzo anno di collaborazione con De Matteis Agroalimentare) protagonista dei due radiocomunicati intitolati “Favola” e “Ricetta”. Nel primo “zio Ale” tenta di raccontare una favola ai nipotini “…c’era una volta un pastificio con il suo mulino… circondato da campi di grano…”, ma i bambini scoprono subito che in realtà sta raccontando la vera storia di Pasta Armando fatta col 100% di grano italiano, buona, sicura e genuina, perché controllata in tutte le fasi della filiera e garantita da chi la coltiva, e anche da Alessandro Borghese. Nel secondo lo chef illustra la ricetta per avere “…bontà e sicurezza nello stesso piatto…” dove gli ingredienti, sono il grano, la filiera e il patto fra agricoltori e pastificio.

Il piano, per un investimento lordo di 300.000 euro, consta di circa 500 spot, in onda con 2 format da 30” fino a dicembre, su alcune delle principali emittenti italiane, tra le quali RTL, Deejay, RDS, 105, Kiss Kiss Italia, Radio Italia. La campagna radio sarà affiancata da attività di comunicazione su web e social network, oltre che dalla presenza all’interno del noto programma di Sky 1 “Alessandro Borghese Kitchen Duel” andato in onda a partire da settembre e tuttora sugli schermi.