Partito da Cortina d’Ampezzo il Winter Tour di Jaguar Land Rover
Il modello E-Pace è protagonista dell’appuntamento presso le principali località sciistiche, in esposizione e disponibile per test drive con un calendario ricco di appuntamenti e una lounge dedicata. A S. Martino di Castrozza la prossima tappa

Partito da Cortina d’Ampezzo, il Jaguar Land Rover Winter Tour, appuntamento annuale che permette ad appassionati e habitué delle località sciistiche di conoscere e provare su strada le novità della casa automobilistica britannica. Oltre alla “perla” delle Dolomiti, il Winter Tour proseguirà nel 2018 nelle note località di San Martino di Castrozza e Livigno. Inoltre, per l’intera stagione invernale, Jaguar Land Rover sarà presente anche a St Moritz presso lo chalet Chesa Chantarella, situato nel suggestivo complesso sciistico di Corviglia. Protagonista del Winter Tour è Jaguar E-Pace, ultimo modello nato nella scuderia Jaguar e primo suv compatto del marchio che unisce un design da vera sportiva alla praticità di un suv, l’auto ideale in città e la compagna di viaggio perfetta per gli appassionati della montagna. A Cortina d’Ampezzo, prima tappa della stagione 2017/2018, l’Hotel Concordia, nel centralissimo Corso Italia, ospita la Lounge invernale firmata Jaguar Land Rover. Concepita come una vera e propria “casa”, la lounge è dedicata non solo all’esposizione della flotta e ai test drive, ma pensata anche per soddisfare e intrattenere un pubblico vario per età e interessi. Un fitto programma di eventi animerà, infatti, la lounge durante tutta la stagione, grazie alla collaborazione con partner di prestigio come Gedebe per borse, gioielli e accessori luxury, Zero Skye Cmp Campagnolo per il materiale tecnico sportivo dedicato allo sci, Frescobaldi per i vini, Compagnia dei Caraibi per il beverage e Nikki Beach Versilia per l’entertainment e le performance musicali.
Il cuore pulsante
Cuore pulsante della lounge è il Cub Club, arredato con elementi di design esclusivi firmati Molteni&C|Dada, che accoglie una vera e propria cooking area in cui si alterneranno show-cooking e degustazioni con la partecipazione di Shinto Jaguar Lounge Roma, Tartufi & Friends e Filippo La Mantia, Brand Ambassador Jaguar. Inoltre, clienti e ospiti potranno accedere ai diversi ambienti della Lounge: la Virtual Room riservata al prodotto, la Ski Academy per gli appassionati dello sci, dotata di un bar privée e di un corner dedicato alla social activation, il Kids Corner dedicato ai più piccoli e arricchito con postazioni per disegnare e giochi per divertirsi, l’Area Barber & Coiffeur per la cura e il benessere. Infine, l’Area Library una zona più silenziosa e riservata per lo svago e il relax, in cui dedicarsi alla lettura e degustare una tazza di tè.
The Perfect garage
A disposizione degli appassionati di motori ci sarà inoltre The Perfect Garage, uno spettacolare showroom ad alta quota che ospiterà i modelli top di gamma di Jaguar e Land Rover. Grazie alle partnership siglate con numerose strutture ricettive di Cortina, gli appassionati di Jaguar Land Rover potranno ammirare i modelli esposti, prenotare test drive e usufruire di servizi di courtesy car presso il Rifugio Faloria, il Grand Hotel Savoia, il bar la Suite e i ristoranti Al Lago Ghedina e Toulà. Inoltre, per gli sportivi prosegue per il secondo anno la collaborazione con la prestigiosa scuola di sci e snowboard Befree, grazie alla quale i più piccoli potranno vivere l’emozione di raggiungere la scuola-sci a bordo dei modelli della flotta. Al Tennis Club Cortina, invece, la nuova XF Sportbrake offrirà ai propri clienti un servizio di courtesy-car firmato Jaguar. La seconda tappa del Winter Tour proseguirà a San Martino di Castrozza, dal 27 gennaio, con due lounge itineranti: il truck “The Art Performance Tour” personalizzato E-Pace e la lounge Land Rover Experience, che presidieranno quattro diverse località: a valle presso Sass Maor, nella centralissima piazzetta La Crodaroi in cui Jaguar E-Pace sarà esposta e disponibile per test drive, nella splendida cornice del Parco Naturale di Panevaggio presso lo storico Hotel Savoia e presso gli impianti di risalita CES, hot spot per i test drive dei modelli Jaguar e Land Rover. Il Winter Tour si concluderà con la terza e ultima tappa a Livigno, dal 9 febbraio, che ospiterà la Lounge Land Rover presso il rifugio Carosello 3000, mentre il Jaguar Truck sarà posizionato nella Piazza Centrale in cui sarà esposta e disponibile per test drive Jaguar E-Pace, protagonista di uno scenografico car-display a 2360 metri anche presso il Rifugio Costaccia.