Partita l’operazione “O bevi o guidi”, lanciata da mytaxi in collaborazione con Peroni
Fino al prossimo 30 settembre vengono offerti buoni “prima corsa” del valore di 20 euro. A Roma e a Milano
Ha preso il via la campagna di prevenzione “O bevi o guidi”, promossa da mytaxi in collaborazione con Birra Peroni e connessa ai rischi dell’alcool alla guida. Fino al 30 settembre, nelle città di Roma e Milano - per tutti i nuovi utenti che si serviranno della app e del metodo di pagamento online - sarà possibile riscuotere un “buono prima corsa” del valore di 20 euro, offerto da mytaxi. “Se devi guidare non bere. E se hai bevuto lasciati accompagnare a casa” - è questo il messaggio che entrambe le aziende, da sempre impegnate nella promozione di tematiche legate alla sicurezza stradale, vogliono trasmettere in modo concreto e proattivo. “Zero alcol alla guida ma senza rinunciare al piacere di una birra con gli amici. Il taxi quindi te lo offriamo noi”.
Bere consapevole
L’informazione legata “al bere consapevole” è una delle priorità dell’azienda birraria che, oltre a dotarsi di un codice di autoregolamentazione (Codice di Comunicazione Commerciale), partecipa attivamente a iniziative sul consumo responsabile e sullo sviluppo sostenibile attraverso molteplici campagne su scala locale e nazionale. Con questa partnership, anche l’innovativa app per la chiamata taxi continua ad affermare il suo impegno a supporto di tematiche importanti come quelle della guida sicura e della sicurezza stradale. Per riscattare il proprio buono, basterà scaricare la app di mytaxi, registrarsi aggiungendo un metodo di pagamento e inserire il codice promozionale presente sulle locandine all’interno degli oltre trenta punti vendita selezionati da Birra Peroni tra Roma e Milano. Per conoscere i locali che aderiscono all’iniziativa: www.mytaxi.com/localiperoni.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.