Autore: Redazione
27/03/2019

In partenza con Atom l‘adv out of home di HMD Global: “Fai la scelta intelligente, scegli uno smartphone Nokia

Grazie al planning di Mindshare, uno spot di 15” viene trasmesso su 147 schermi del circuito Go Tv presenti in 97 aree di servizio e ristoro autostradali del Paese, oltre che sui sistemi digitali situati nelle stazioni ferroviarie delle principali città italiane e nelle linee metropolitane di Milano e Roma

In partenza con Atom l‘adv out of home di HMD Global: “Fai la scelta intelligente, scegli uno smartphone Nokia

È da poco partita la campagna pubblicitaria out of home di HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, che pone l’accento sui miglioramenti continui che aggiornamenti e patch assicurano alla linea di smartphone Android One. Uno spot, della durata di 15”, viene trasmesso su 147 schermi del circuito Go Tv presenti in 97 aree di servizio e ristoro autostradali del Paese, nonché sui sistemi digitali situati nelle stazioni ferroviarie delle principali città italiane e nelle metropolitane di Milano e Roma. Il planning è a cura di Mindshare, mentre la creatività è l’adattamento di Atoms di una campagna ideata da HMD Global. Entrambi I partner lavoravano già con HMD Global.

L’invito rivolto al consumatore è quello di fare una scelta intelligente dato che, acquistando uno dei modelli attualmente in commercio, si ritroverà in mano un device che nel tempo può solo migliorare, grazie all’impegno di HMD Global che garantisce su ogni dispositivo due anni di aggiornamenti del sistema operativo e tre anni di patch di sicurezza. Gli smartphone Nokia con Android One assicurano un’eccellente durata della batteria, oltre a tre anni di patch di sicurezza mensili e due principali aggiornamenti del sistema operativo. Il più recente, Android 9 Pie, include funzionalità basate su intelligenza artificiale per rendere il dispositivo smart, veloce e adattabile alla modalità di utilizzo dell’utente, garantendo un costante miglioramento della user experience nel tempo. La batteria adattiva limita il consumo da parte delle app che non vengono utilizzate di frequente, mentre Google Assistant semplifica ulteriormente l’uso del telefono, potenziando l’esperienza Android complessiva.