Autore: Redazione
24/10/2017

Parmalat celebra la buona colazione italiana con Caffè Vergnano

La partnership, attiva fino all’8 gennaio 2018, prevede una strategia integrata di marketing focalizzata su operazioni di consumer activation

Parmalat celebra la buona colazione italiana con Caffè Vergnano

Parmalat con PuroBlu, il pillar del banco frigo 100% italiano, si unisce alla qualità del Caffè Vergnano, azienda storica italiana dal 1882, per celebrare la buona colazione italiana e promuovere il consumo di latte e caffè, protagonisti di questo importante momento della giornata. La partnership, attiva fino all’8 gennaio 2018, prevede una strategia integrata di marketing e comunicazione focalizzata sull’attività di consumer activation e sviluppata sui canali social ufficiali delle due aziende attraverso digital communication e cross link; nonché, con un presidio dei punti vendita del canale GDO e di quello NT con attività di in store promotion con hostess, buoni sconti e sampling di prodotto. L’operazione sarà inoltre supportata con promo on pack, materiali pop ad hoc, comunicazione sul sito ufficiale PuroBlu www.guardachelatte.it e sul mini sito dedicato colazione.guardachelatte.it. Parte integrante di questa strategia sarà l’attività di mini collection “Parmalat PuroBlu ti regala la Buona Colazione Italiana”, che permetterà a tutti i consumatori che acquisteranno le bottiglie 1000ml Intero o Parzialmente Scremato di latte Parmalat Puro Blu di ricevere in regalo esclusivi premi: dalla confezione di Gran Aroma Caffè Vergnano alla tazza da cappuccino #guardachelatte brandizzata Parmalat PuroBlu, al cappuccinatore di Caffè Vergnano.