Autore: Redazione
18/01/2018

Parlux sceglie e affida a Twister communications group le media relations

L’azienda, impegnata nella produzione di asciugacapelli professionali, avvia insieme all’agenzia una strategia di comunicazione indirizzata a parrucchieri e consumer

Parlux sceglie e affida a Twister communications group le media relations

Parlux, società leader nella produzione di asciugacapelli professionali, ha scelto Twister communications group come partner strategico per l’avvio della comunicazione ai parrucchieri e consumer in Italia a supporto del brand e dei propri prodotti. Un lungo percorso Fondata nel 1977 da Paolo Parodi, tuttora amministratore unico della società, Parlux è una realtà tutta italiana diventata grande nel mondo. Presente in oltre 60 nazioni, con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti, Parlux intende fornire al pubblico un asciugacapelli professionale duraturo, caratterizzato principalmente dai valori della “Qualità” e del “Made in Italy”. Sono questi i punti di forza, oltre al design pulito ed essenziale e alla perfetta ergonomia e semplicità di utilizzo, che, in quarant’anni di storia, hanno elevato Parlux ad autentico leader di mercato e punto di riferimento per i parrucchieri di tutto il mondo, fino a portarlo oggi a essere sempre più richiesto e apprezzato non solo dai professionisti del settore ma anche dal consumatore finale. La strategia Proprio per rispondere alle nuove esigenze e insieme per meglio comunicare i propri prodotti a questo preciso target di riferimento, Parlux, accompagnato da Twister, inizia un percorso di comunicazione che, tramite strategie ideate ad hoc, intende indirizzare al meglio le relazioni media e le digital pr per aumentare la propria visibilità all’interno del mercato italiano.