#ParlaComeSpalmi con i nuovi vasetti Nutella: firma BCube
La nuova comunicazione celebra il buonumore con uno dei linguaggi social più divertenti e diffusi: quello dei meme

BCube cura il lancio dei nuovi vasetti Nutella Limited Edition con la campagna integrata #ParlaComeSpalmi. Ispirandosi al linguaggio dei meme più famosi del web, l’agenzia ha trasformato gli iconici vasetti in messaggi di buonumore, con cui esprimere l’amore per Nutella con ironia e leggerezza. BCube ha sviluppato il progetto con una campagna integrata che comprende OOH, bumper ads, display, social e radio. E una speciale promozione: con due vasetti si avrà, infatti, in regalo una t-shirt brandizzata Nutella che reinterpreta i meme dei vasetti.
I credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttore Creativo: Arturo Dodaro
Head of Social: Federica Nanni
Copywriter: Davide Arini, Carlo Rocchietta, Giovanni Piroli
Art Director: Andrea Afeltra, Giulia Mangano