Paramount Channel affida a Cookies & Partners la creatività dei promo di “Star Trek”
I primi undici film andranno in onda ogni sabato sera, a partire dal 4 novembre scorso, sul canale 27 del DTT
Cookies & Partners firma la creatività dei promo di Paramount Channel per il rilancio della saga di “Star Trek”. I film di Star Trek sono più che “film”. Sono un vero e proprio fenomeno che ha avuto un impatto sulla nostra cultura, generando un mondo di icone uniche e intramontabili. Sono film coraggiosi che per primi hanno trattato temi complessi come quello dell’integrazione e della pace tra popoli. Infine hanno anticipato vere e proprie rivoluzioni tecnologiche, quali il cellulare, apparso per la prima volta proprio in Star Trek. È sul mix di questi elementi che si basa la serie di promo ideata da Cookies & Partners per il lancio della saga su Paramount Channel.
Si rafforza la collaborazione
“Avevamo già collaborato con Viacom per la comunicazione del Comedy Central Tour lo scorso luglio - commenta Francesca Mudanò, executive partner e copywriter di Cookies & Partners -. Questa seconda esperienza con il loro reparto Creative Entertainment Brands è stata un’ulteriore conferma della sintonia che intercorre tra di noi. Inoltre aver a disposizione l’immaginario iconico legato a Star Trek è tra i sogni di ogni pubblicitario”. I primi undici film di Star Trek andranno in onda ogni sabato sera, a partire dallo scorso 4 novembre, sul canale 27 del Digitale Terrestre.