Pantene con Infuso di Nutrienti Pro-V è on air dal primo luglio con Chiara Ferragni e Grey
Il nuovo spot, al via da luglio nel doppio formato da 20 e 10 secondi, rientra in un piano di comunicazione articolato, che prevede una campagna multi-channel con presenza sulla stampa, digital, tv e attività presso i punti vendita
Dal 1° luglio, una partenza forte per lo spot del nuovo shampoo Pantene con Infuso di Nutrienti Pro-V. Forza è Bellezza: è questo il rinnovato claim della campagna pubblicitaria ideate da Grey e pianificata da Carat, interpretata, ancora una volta, da Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di successo e ambassador del brand, all’apice della sua forza e bellezza, vissuta in modo olistico. Protagonista, insieme a Chiara Ferragni, la sua meravigliosa chioma, capelli straordinariamente belli e forti perché trattati in profondità, grazie al nuovo shampoo con la sua rivoluzionaria formula, il primo con Infuso di Nutrienti Pro-V in grado di “stare al passo” con le sfide della donna moderna, attiva, multi-tasking, sempre in viaggio. Capelli, quindi, “fits for fife”. Proprio per questi motivi, il brand ha scelto di dare alla campagna un mood “più sportivo”: una comunicazione immediata e strategica, dove la forza di Chiara Ferragni, diretta dal celebre regista Sebastien Grousset, traspare non solo nei suoi bellissimi capelli ma anche nella mimica del suo corpo. Un messaggio chiaro che vuole enfatizzare la più grande tecnologia messa a punto da Pantene negli ultimi anni di ricerca e oggi racchiusa nel nuovo shampoo. Un prodotto di hair care che rende i capelli 100% più forti, accompagnando fin dal mattino la vita di milioni di donne che vivono intensamente la propria bellezza in sintonia con mente e spirito, e che per questo contano su un prodotto che renda possibile lavare i capelli tutti i giorni, mantenendoli sani, al massimo della loro forza e bellezza. Il nuovo spot on air a partire da luglio nei formati da 20 e 10” rientra in un piano di comunicazione articolato, che prevede una campagna multi-channel con presenza sulla stampa, digital, televisione e attività nei punti vendita.