Autore: Redazione
06/09/2016

Pan di Stelle e Armando Testa presentano il piccolo ambasciatore del brand: debutta Pan Pan

Alla televisione si affiancano sul web mini pillole teaser “Il Potere dei Sogni”. Casa di produzione è BRW Filmland

Pan di Stelle e Armando Testa presentano il piccolo ambasciatore del brand: debutta Pan Pan

Ha un sorriso tenero, una sciarpa magica e delle scarpe scintillanti, è partito dalla settima stella a sinistra, ed è arrivato sulla terra domenica scorsa. Pan di Stelle presenta un amico straordinario: Pan Pan, l’amico dei sogni. Nato, proprio come Pan di Stelle, dall’incontro tra un istante di sogno, un soffio di magiche stelle e una manciata di polvere di cacao (il più buono dell’universo) Pan Pan ha una grande missione: ricordare a tutti, anche a chi a volte se ne dimentica, il magico potere dei sogni. Non proprio un testimonial, ma un po’ di più: una proiezione dell’io sognatore che è dentro ognuno di noi. Ideato dall’Agenzia Armando Testa, Pan Pan nasce come ponte ideale tra l’essere ambasciatore di una marca, della quale rappresenta missioni e valori, e qualcosa che è dentro al cuore di tutti, che è facile riconoscere quando si è piccoli, e che è bello poter ritrovare da grandi. Pan di Stelle, con questa nuova comunicazione e con il suo piccolo ambasciatore, si appropria ancora di più di un territorio unico e proprietario, caratterizzato da un forte contenuto valoriale. E anche di un’unicità potente, data da una ricetta originale e inimitabile che unisce ingredienti da sogno alla magia di un mondo emotivo, fatto di magiche stelle e di avventure. Alla nuova campagna si affiancano sul web mini pillole teaser “Il Potere dei Sogni”: interviste ai bambini - tra i quali i protagonisti dei film - dove si parla di sogni e di desideri, di raggi laser che fanno volare, di chi è bello portare nei sogni e di questo magico amico in arrivo. Direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca: Benedetta Buzzoni e Sofia Coen per il servizio account. Casa di produzione BRW Filmland, regia di Eli Sverdlov, post produzione Nineteentwenty Londra, food Vittorio Sacco. Puntate web a cura di Jacopo Morini di Testa Digital Hub (Gruppo Armando Testa).