Autore: Redazione
27/03/2018

Palletways Italia rilancia il sito internet e debutta sui principali social

Tra gli obiettivi della nuova strategia multichannel del leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata nel nostro paese, accompagnata anche dall’ecommerce, la creazione di awareness

Palletways Italia rilancia il sito internet e debutta sui principali social

Palletways Italia, società leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata nel nostro paese, ha completato il restyling del suo sito internet e il suo debutto sulle principali piattaforme social con l’inaugurazione delle pagine Facebook, LinKedIn e YouTube. “Oggi (ieri, ndr) abbiamo lanciato i nostri profili social e dato un nuovo volto al nostro sito web perché Palletways punta sulla tecnologia e innovazione dei suoi mezzi a tutti i livelli. Crediamo che una comunicazione aggiornata e al passo coi tempi sia imprescindibile al giorno d’oggi. Nessun settore può permettersi di rimanere all’ombra dell’offline”, dichiara Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia. La nuova strategia Tra gli obiettivi della nuova strategia digital di Palletways Italia ci sono quello di sfruttare al meglio le potenzialità dei social media per generare brand awareness, incrementando visibilità e interesse per i servizi dell’azienda. Una strategia di comunicazione multichannel, volta a rendere i contenuti sempre più fruibili da addetti ai lavori, appassionati del settore e clienti finali, unitamente al recente sbarco nell’ecommerce di Palletways Italia mostrano il concreto e crescente interesse dell’azienda per il settore b2c.