Autore: Redazione
16/04/2018

Outfittery nomina Poke London come nuova agenzia digitale mondiale

La struttura lavorerà con il fornitore specializzato in personal shopping online per rafforzare la sua proposta di branding attraverso adv digitali stagionali

Outfittery nomina Poke London come nuova agenzia digitale mondiale

Outfittery, il progetto di shopping online rivolto agli uomini, ha nominato Poke London come sua digital agency di riferimento a seguito di un pitch. Dopo aver superato altre cinque agenzie non specificate, Poke lavorerà con il fornitore specializzato in personal shopping online per rafforzare la sua proposta di branding attraverso campagne digitali stagionali. Sintonia perfetta Nigel Carl Brown, chief customer officer di Outfittery, ha commentato: “Siamo entusiasti di nominare Poke come nostro partner digital. Hanno riflettuto sul nostro brief di presentazione con profonda comprensione, originalità ed entusiasmo. Stiamo collaborando per rendere ancora più omogenea la customer journey, per distinguere e rinnovare il nostro marchio sul mercato”. Nick Farnhill, ceo di Poke e Publicis London, ha aggiunto: “Essendo una piattaforma basata su servizi con interessanti sfide di comunicazione e di esperienza, Outfittery è il cliente perfetto per Poke”. Poke ha precedentemente sviluppato un chatbot per il brand Heineken progettato per incoraggiare i tifosi a sintonizzarsi sulla UEFA Champions League.