Autore: Redazione
23/02/2018

Ottimi risultati per e-noiSPECIAL, gamification di Roncaglia Relationship Marketing per i dipendenti di Enel Italia

Oltre 14.700 accessi nei primi cinque mesi e più di 66.500 interazioni per le prime 8 attività lanciate

Ottimi risultati per e-noiSPECIAL, gamification di Roncaglia Relationship Marketing per i dipendenti di Enel Italia

Oltre 14.700 accessi nei primi 5 mesi e più di 66.500 interazioni per le prime 8 attività lanciate: questi i risultati che testimoniano il grande successo di e-noiSPECIAL, la nuova piattaforma di engagement riservata al personale Enel Italia e realizzata dalla Roncaglia Relationship Marketing. Il progetto, dal distintivo claim “Il vantaggio di vivere l’energia dall’interno”, mira ad accrescere l’awareness dei valori aziendali, informare sull’evoluzione dello scenario energetico nazionale e sui prodotti, i servizi e i vantaggi destinati specificatamente ai dipendenti Enel Italia. Un più ampio programma di comunicazione e-noiSPECIAL fa parte di un più ampio programma di comunicazione interna affidato da Enel Italia al Gruppo Roncaglia, con l’obiettivo di massimizzarne il coinvolgimento e la partecipazione degli oltre 32.000 dipendenti alle iniziative promosse dall’azienda nel mondo dell’energia ed ai diversi business aziendali. Su e-noiSPECIAL l’utente è chiamato a interagire con game, attività e quiz. Tutte le attività, che fino al prossimo anno accompagneranno il personale Enel Italia lungo un percorso di edutainment, sono caratterizzate dalla conoscenza dei numerosi vantaggi, diretti e indiretti, riservati ai partecipanti e alla condivisione delle azioni intraprese da Enel per la collettività.