Autore: Redazione
20/07/2018

OrtoRomi sbarca online con una comunicazione targata DigitalMind Group

La pianificazione, curata internamente, prevede due diversi flight, a presidio delle principali piattaforme social, delle properties RCS e dei siti in target

OrtoRomi sbarca online con una comunicazione targata DigitalMind Group

OrtoRomi, azienda leader nella produzione di insalate di IV gamma, lancia una campagna online a partire dal 17 luglio 2018 con il nuovo spot dedicato agli Estratti Insal’Arte, per i quali l’azienda ha ottenuto il prestigioso premio all’innovazione “Eletto prodotto dell’anno 2018”. DigitalMind Group La creatività dello spot è firmata da DigitalMind Group, agenzia di comunicazione di OrtoRomi, ed è stata pensata per esaltare le qualità eccezionali di un prodotto che ha ottenuto in poco tempo un enorme successo nel segmento di riferimento, generando da solo un fatturato di 4,5 milioni nel 2017. 3D Animation Il nuovo spot realizzato in 3D Animation riesce a stupire con un linguaggio fresco e accattivante, trasmettendo con immediatezza la brevissima lista di ingredienti del prodotto e tutta l’energia che frutta e verdura, lasciate integre nelle loro proprietà organolettiche, sono in grado di dare. Gli estratti Insal’Arte sono infatti 100% naturali, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti e realizzati tramite estrazione a freddo e l’High Pressure Process. Il planning La pianificazione prevede un primo flight online dal 17 luglio per la durata di due settimane e una pianificazione con il cut da 10” su piattaforme social Facebook, Instagram e Youtube e con cut da 15” sulle properties RCS in preroll e video InRead. Un secondo flight della campagna è previsto per settembre e ottobre e prevede i canali social e un allargamento a siti in target. Il planning è curato internamente.